Trattori

Il mondo dei trattori offre una rosa di tipologie ricca e articolata capace di rispondere alle differenti conformazioni del terreno e alle diverse esigenze.

Agriosso propone i modelli migliori: quelli per campo aperto, i trattori specialistici e quelli cingolati; nello specifico: Mccormick che propone la novità del cambio a variazione continua; i modelli Landini proposti con un restyling completo della gamma 4 e 6 e con un nuovo modello Rex specialistico per vigneto e frutteto; e infine il marchio Geier che si distingue per un modello multifunzionale adatto alla lavorazione su terreni pendenti.

Landini
: restyling completo gamma 4/6

Il restyling della gamma 4 e 6 rappresenta un’occasione unica per rilanciare un marchio nobile e prestigioso che ha saputo adeguarsi alle esigenze dei professionisti proponendo soluzioni sempre più all’avanguardia. Ora il processo di rinnovamento Landini viene completato per il segmento da campo aperto di potenza bassa, media e medio-alta. L’avanzamento riguarda non solo le motorizzazioni, ma anche l’introduzione di nuove specifiche tecniche che si allineano alle trasformazioni dei nuovi processi produttivi. Questi nuovi modelli interpretano la filosofia Landini dei trattori utility di bassa potenza, rendendosi adatti a diversi impieghi: dalla fienagione, all’utilizzo con caricatore frontale e, all’occorrenza, anche al vigneto e al frutteto.

Vedi tutti i prodotti Landini


McCormik: cambio a variazione continua

È nata una nuova era del prodotto McCormick. Le ultime gamme presentate infatti incrementano le possibilità di scelta del cliente e riaffermano un’estrema semplicità di utilizzo. Tra le novità tecnologiche il bracciolo dove vengono raggruppati i comandi della trasmissione e un’estetica accattivante che garantisce altissimi livelli di comfort e sicurezza; le portiere di nuova concezione sono provviste di cerniere rinforzate e di un sistema di chiusura di tipo automotive, concetto quest’ultimo che viene ripreso anche dagli interni, realizzati con materiali di tipo automobilistico per massimizzare l’accoglienza dell’abitacolo. A questo si aggiunge: una disposizione razionale dei comandi, il volante telescopico e reclinabile con nuovo cruscotto portastrumenti integrato e il nuovo bracciolo multifunzione.

Vedi tutti i prodotti McCormick

Informazioni sul prodotto

  Occorre compilare tutti i campi obbligatori. Grazie!

  Richiesta inviata correttamente, ti risponderemo a breve! Continua la naigazione