Seminatrici

Sappiamo quanto sia importante questa fase nel processo agricolo e per questo gli dedichiamo tutta l’attenzione che serve. Soprattutto in questo settore siamo attenti alle evoluzioni tecniche per cogliere ogni avanzamento e sofisticazione meccanica che possa innalzare la qualità della semina. Il marchio Sfoggia, ad esempio, ha introdotto un’innovativa tecnica per la lavorazione del terreno in fila - nello specifico per la semina dei cereali, studiata per una lavorazione del terreno combinata, a fasce. Accanto a Sfoggia, Agriosso propone il noto marchio Amazone, leader nella produzione di seminatrici per frumento.

Sfoggia: innovativa tecnica per la lavorazione del terreno in fila per semina cereali

Sfoggia presenta una nuova tecnica che permette la lavorazione del terreno in fila per la semina dei cereali. Il metodo - che mira a ottimizzare le risorse - si chiama Strip Till. Che cos’è? un innovativo metodo di lavorazione del terreno che consente di procedere a fasce. Questa modalità di avanzamento porta con se molti vantaggi: in primo luogo garantisce un risparmio notevole di fertilizzante e conseguentemente un guadagno economico, in secondo luogo, grazie alla crescita migliore e decisamente più rapida delle piante, sarà possibile per il coltivatore aumentare la produzione per una percentuale che arriva fino al venti per cento.

Vedi tutti i prodotti sfoggia

Seminatrice Amazone AD-P

La seminatrice Amazone AD-P è particolarmente compatta, grazie all’unione tra seminatrice e rullo.
Grazie alla sua struttura e al baricentro favorevole la seminatrice AD-P presenta un ridotto fabbisogno di forza di sollevamento.
Inoltre il ridotto carico sulle ruote posteriori riduce l’impronta sul terreno.

Vedi tutti i dettagli

Informazioni sul prodotto

  Occorre compilare tutti i campi obbligatori. Grazie!

  Richiesta inviata correttamente, ti risponderemo a breve! Continua la naigazione